Convenzioni

Albocollaboratori.it
Perché una SHORT LIST? Come funziona? Ogni Ente, per far fronte ad esigenze temporanee e peculiari per le quali necessita dell’apporto di apposite competenze professionali non reperibili tra il personale di servizio, si avvale della facoltà legislativamente prevista, di conferire incarichi individuali con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa ad esperti di provata competenza, sia in ambito sanitario sia nel settore tecnico-amministrativo. Per questo motivo ogni ente può avvalersi dell’attività di soggetti esterni (la Short list o elenco professionisti), come in premessa specificato, in presenza dei presupposti di legittimità previsti. Albocollaboratori.it si pone ESATTAMENTE a metà strada tra la Pubblica Amministrazione ed i Professionisti che con essa vogliono operare: fungendo da collante e, appunto, da “marketplace“per tutta la gestione dei singoli operatori, siano essi di prima chiamata o esperti collaboratori.

Per tutti gli iscritti AFEC Albocollaboratori propone una serie di sconti ad hoc su tutti gli abbobonamenti. Nella pagina comunica ad AFEC puoi compilare il modulo per ricevere il codice sconto da utilizzare a tuo piacimento.

FINECOBANK
Il Nuovo direttivo dell’Associazione Forense Emilio Conte, al fine di fornire un servizio di qualità ai propri soci è lieta di comunicare la nuova convenzione stipulata con Fineco Bank.

Per informazioni e chiarimenti, contattare direttamente: dott. Edoardo Carpentieri Mobile: +39.335.1018027 E-mail: edoardo.carpentieri@pfafineco.it

SGWEB Servizi Internet Avanzati
La società è nata nel 2008 ed ha come principale scopo la realizzazione o la gestione di siti e servizi internet avanzati; successivamente ed anche grazie all’esperienza maturata come collaboratori di una agenzia di Informazione abbiamo unito la nostra passione per l’informatica alla capacità di sintetizzare le dinamiche lavorative più complesse, fungendo da consulenti IT per diverse tipologie di Aziende, dalla piccola e media impresa del settore manifatturiero alla grande Azienda “Corporate”.

Per tutti gli iscritti AFEC SGWEB propone una serie di sconti su tutti i servizi web tra cui: caselle PEC ed Email, creazione e gestione siti statici e dinamici, Social Media Management e SEO.