AFEC 12. NOI ABBIAMO CAPITO.

Sono emozionato. Dodici anni di questa associazione e non so quanti che mi scontro, mi diverto,mi unisco nella lotta con questi amici, Avvocati evergreen, con lo stesso piglio di quando eravamo “praticanti procuratori”.

Non so cosa altro augurare in questo duro momento ai Giovani Colleghi se non la fortuna di trovare, oltre che al giusto e meritato successo professionale, l’opportunità di costruire seri e duraturi rapporti di amicizia: specialmente se fondati sul solido presupposto del “credo” nella professione e dei suoi valori e sui valori di onestà e lealtà intellettuale che sono il patrimonio di questa associazione.

IMG_4256 IMG_4257 IMG_4258 IMG_4259

Marco De Fazi

L'Avvocato Marco De Fazi, classe 1961, si è laureato nel 1986 ed si è abilitato alla professione nel 1990: è cassazionista dal 2002 e lavora nello studio associato di famiglia. Ha ereditato dal padre, Avv. Walter De Fazi (mancato nel 2011 dopo 60 anni di professione), la passione per la responsabilità civile. Ha fatto parte di commissioni di studio consiliari ed associative, ed è stato per dieci anni il rappresentante italiano del network europeo PEOPIL (Pan-European Organization of Personal Injury Lawyers). Parla e scrive fluentemente inglese ed in misura più scolastica francese. Ha fatto parte della Commissione per l'esame di Avvocato 2007 ed è membro storico del Direttivo dell'Associazione Forense Emilio Conte, di cui ora è il presidente. Membro attivo della NIABA, associazione USA di avvocati italo-americani.

Lascia un commento