AFEC PROGETTO GIOVANI

L’Associazione Forense Emilio Conte è lieta di annunciare una nuova iniziativa per stimolare l’interesse dei giovani allo scambio di informazioni, notizie, idee all’interno di quella che ambiziosamente vogliamo far divenire la ” Casa degli Avvocati”.

Il nostro obbiettivo è quello di accorciare,  se non annullare,  la distanza tra chi è alle prime o appena rodate esperienze professionali ed il Foro  -i Colleghi più esperti, i Giudici, i Cancellieri, il personale di Cancelleria, gli Ufficiali Giudiziari – dando visibilità e sostegno a chiunque si vorrà impegnare – in qualunque modo a partecipare al progetto.

Siamo certi che i giovani abbiano non solo tanto da dire, ma che abbiano anche l’entusiasmo e meno rassegnazione di chi ha troppo e per troppo tempo subito: e questo non potrà che essere l’effetto di una unione sotto una bandiera comune, che certo non è questa Associazione che rappresenta un mero veicolo, ma che sarà il senso di appartenenza alla nobile categoria dell’Avvocatura.

La nostra intenzione è solo quello di dare supporto e qualche consiglio, volendo lasciare alle aggregazioni spontanee la massima libertà di espressione e proposizione: è una scommessa sul futuro.

Siamo a Vostra disposizione, contattateci sul sito www.afec.it,  sulla pagina Facebook, su Twitter, al telefono, insomma come volete.

Non perdete, non perdiamo questa occasione.