CONVEGNO DIRITTO SPORTIVO: APERTE LE ISCRIZIONI

locandina definitiva convegno 16 dicembre 2013

Gentilissime Colleghe, Gentilissimi Colleghi,

AFEC – Associazione Forense Emilio Conte ha il piacere di comunicare che, anche quest’anno, si terrà il nostro mega evento formativo sul diritto sportivo.

L’evento, dal titolo “Il diritto e la procedura nel calcio italiano: istituti e prospettive” si terrà come lo scorso anno nella prestigiosa sala congressi dell’Hotel Parco dei Principi sito in Roma in Via G. Frescobaldi, 5 il giorno 16 dicembre 2013 (ore 9,30-18,30).

Hanno confermato la loro presenza come relatori, tra gli altri, il Presidente del CONI Dott. Giovanni Malagò, il Presidente della FIGC Dott. Giancarlo Abete, il primo Presidente della Corte di Cassazione Dott. Giorgio Santacroce, il Presidente del Tribunale di Roma Dott. Mario Bresciano, rappresentanti della Giustizia sportiva quali il Dott. Gerardo  Mastrandrea ed il Dott. Stefano Palazzi.

Per consentire la massima partecipazione abbiamo chiesto l’ampliamento della sala convegni che consentirà l’accesso a 1.500 partecipanti.

Ai partecipanti saranno attribuiti 9 crediti formativi di cui 2 deontologici.

Da oggi potrete effettuare l’iscrizione cliccando qui.

Con la speranza di vederVi partecipare numerosi, Vi auguriamo buon lavoro.

Il Presidente di AFEC