CONVEGNO DPF “BAMBINI NELLA NEBBIA” TRA ADOZIONI E CASE FAMIGLIA

Mi onoro di presentare l’iniziativa del Collega Marco Meliti, presidente della Associazione Italiana di Diritto e Psicologia della Famiglia, con a tema la delicatissima situazione dei bambini in stato di abbandono ed in rapporto alle procedure di adozione. L’importante evento si terrà, con il patrocinio della Camera dei Deputati, alla Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, martedì 28 giugno dalle 15,00 alle 18,00.

Convegno Bambini nella nebbia 28.06.2016 p (002)