Nell’ ambito della più ampia Manifestazione Sportiva le “AURELIADI”, si colloca l’iniziativa del Collega Avv. Ugo Scalise, il quale torna a rinnovare il ricordo dell’Avv. Amico Emilio Conte riproponendo un incontro di calcio e relativo Trofeo a lui intitolato, torneo alla 5^ Edizione.
La partita si terrà presso lo Stadio VALLE AURELIA in Via Ettore Stampini n.36 (una traversa su via di Valle Aurelia) per volontà del “Mister” Giacomino Losi che del Valle Aurelia è il Presidente. Il calcio d’inizio verrà dato dalla terna arbitrale messa a disposizione dal Valle Aurelia, alle ore 11,00 e si giocherà una partita di tre tempi di trenta minuti ciascuno.
Al termine della partita si procederà ad una premiazione con due targhe che verranno consegnate alle due squadre partecipanti e il 5° Trofeo Emilio conte che, a prescindere da chi farà più goal, verrà consegnato ad Antonio Conte, figlio di Emilio.
Con l’occasione, visto lo scopo umanitario che la ItalianAttori persegue in ogni Manifestazione cui partecipa, verranno raccolti dei contributi in denaro da destinare ad un giovane ragazzo, ex calciatore dilettante della AxB Malvito, malato di Sla e oggi residente in Liguria.