Si pone all’attenzione dei colleghi la comunicazione divulgata via pec dal Consiglio dell’Ordine di Roma, circa la presenza di legionella all’interno dei locali del Tribunale.
Di seguito quanto comunicato: “Su comunicazione del Presidente del Tribunale di Roma Dott. Monastero, è stata segnalata la presenza di legionella all’interno dei locali del Tribunale.
Si consigliano tutti i Colleghi di prestare attenzione nel bere acqua potabile dei bagni pubblici del Tribunale e di acquistare preferibilmente acqua imbottigliata evitando l’uso di acqua corrente, nell’acquistare i prodotti ai distributori automatici che non siano sigillati ermeticamente.
Si comunica, altresì, che il Presidente del Tribunale ha informato il Consiglio dell’Ordine che sono iniziati i lavori di iperclorazione da ieri 14 gennaio e che finiranno il 16 gennaio precludendo l’utilizzo dei servizi igienici dell’edificio “B” e che l’acqua rimarrà non potabile fino alla rimozione degli avvisi affissi all’interno dei servizi igienici”.