AFEC – ASSOCIAZIONE DI AVVOCATI PER GLI AVVOCATI – Giancarlo Caterina nuovo Presidente

L’Associazione Forense Emilio Conte – AFEC – da sempre animata da un appassionato e trasparente spirito di servizio nei confronti di tutti i Colleghi e di coloro che, come giovani praticanti, si affacciano alla nostra amata Professione, comunica che presto darà corso a tutta una serie di iniziative che saranno certamente apprezzate da tutti gli Avvocati romani.

AFEC continuerà nel solco della sua pluriennale esperienza associativa organizzando eventi ed utilizzando strumenti sempre di maggior qualità sia sotto il profilo della formazione professionale – che negli ultimi anni ha dato vita ad una convegnistica unica per spessore degli argomenti, dei relatori intervenuti e delle location presso le quali si è svolta – sia sotto il profilo dell’iniziativa politica, mirante sempre a difendere e tutelare l’immagine dell’Avvocatura, che troppo spesso è abbandonata da rappresentanze che non sono in grado di portare concreti risultati in favore della Categoria.

Il Direttivo dell’Associazione – composto da giovani Colleghe e Colleghi – si impegna e si impegnerà con sempre rinnovato vigore nel perseguire lo scopo prefissato e, con tale spirito, ha deciso di eleggere tra i propri membri, come nuovo Presidente, l’amico e Collega Giancarlo Caterina e con il quale AFEC proseguirà, nel percorso già segnato egregiamente dal Presidente uscente Avv. Alessandro Romano Carratelli, la propria iniziativa nell’ottica del rispetto di quei valori fondamentali che da sempre connotano l’agire dell’Associazione Forense Emilio Conte.

Un caro e cordiale saluto.

ASSOCIAZIONE FORENSE EMILIO CONTEIL DIRETTIVO