AFEC FESTEGGIA AI CASALI MARGHERITA

invito festa AFEC small

L’Associazione Forense Emilio Conte ha dato luogo, come di consueto ogni anno, alla propria festa dell’estate per ringraziare tutti i Colleghi che si sono prodigati per svolgere servizi in favore dell’Avvocatura.

La serata è stata rattristata dalla notizia della prematura e tragica scomparsa del fraterno Amico e Collega Avv. Massimiliano Venceslai, alla memoria del quale tutti i presenti hanno riservato un lungo ed affettuoso applauso.

Ciononostante i presenti, in una magnifica cornice onorata dalla presenza dei nostri sponsor (prima fra tutti la BMW Roma, ma non vanno dimenticati il Gruppo Roma Radio, il Gruppo Sole 24 Ore ed il canale tematico “Ius Channel” – senza dimenticare gli altri -) , hanno saputo rinnovare l’intento di mantenere forte, compatto e vigile, con lodevole senso di aggregazione ed appartenenza, il desiderio di continuare a lottare per le sorti della Professione, così vituperata in questo momento di offese a colpi di decretazione d’urgenza.

L’Associazione Forense Emilio Conte, strigliata dalla solita verve dell’ex- Presidente dell’Ordine capitolino Avv. Antonio Conte, fa tesoro della caparbia volontà collaborativa degli Amici intervenuti e di Tutti quelli presenti spiritualmente ma impediti dal sovrapporsi degli impegni familiari caratteristici dell’oramai imminente stagione estiva, e Li ringrazia tutti della affettuosa partecipazione.

Un ringraziamento particolare all’ex-Presidente dell’Associazione, Avv. Nicola Colavita, ora Presidente Onorario, per il fondamentale contributo alla riuscita dell’evento, e per gli straordinari successi conseguiti nel quinquennio del suo mandato.