Cassa Forense: risorsa o nemica? Colloqui con il Presidente Avv. Nunzio Luciano

1348665700-0788-cf_marchiologo_epigrafe_rid_big

Associazione Forense Emilio Conte e Movimento Forense hanno invitato il Presidente della Cassa Forense, Avv. Nunzio Luciano, a dialogare sulla opportunità dell’adozione di provvedimenti emergenziali in favore dell’Avvocatura, travolta dalla devastante crisi di settore. Sarà dedicato ampio spazio anche alla illustrazione del nuovo Regolamento di assistenza della Cassa Forense. Modererà l’Avv. Antonio Conte. Coordinamento dei Presidenti delle associazioni  Avv. Marco De Fazi e  Avv. Massimiliano Cesali.

Giovedì 26 Marzo 2015
dalle ore 13.30 alle ore 16.30
Teatro Manzoni – Via Monte Zebio 14/c
Clicca qui per registrarti all’evento

Modera: Avv. Antonio Conte

Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma

Coordinamento

Avv. Marco De Fazi                                      Avv. Massimiliano Cesali

Presidente Associazione Forense Emilio Conte                                        Presidente Movimento Forense

Relaziona

Avv. Nunzio Luciano

Presidente della Cassa di Previdenza ed Assistenza Forense

Comitato organizzativoAvvocati Bruno Agresti, Cristiana Arditi di Castelvetere, Irene Badaracco, Andrea Bernardini, Gianmaria Vito Livio Bonanno, Antonio Caliò, Maurizio Campolo, Vincenzo Cancrini, Massimiliano Cesali, Romano Cerquetti, Andrea Ciannavei, Paola Cittadini, Ilaria Denni, Cristina Fasciotti, Grazia Maria Gentile, Fabrizio Gizzi, Daniele Marra, Corinna Marzi, Livia Rossi, Serena Palombi, Luca Sanzi, Adriano Scardaccione, Alessandro Varrenti, Leonardo Vecchione

Le domande di iscrizione, potranno essere effettuate sul sito www.afec.it  ove sarà possibile compilare ed inviare la richiesta di prenotazione; gli interessati riceveranno risposta immediata via mail e/o stampabile attraverso la funzione”Stampa”.

E’ stata chiesta l’attribuzione di n. 3 crediti formativi deontologici.