II° TORNEO DI CALCIO A 5 PER AVVOCATI E PRATICANTI AVVOCATI “AFEC LEAGUE”

1425480246862-C7Y0UN3X-thumbnail-6260

Da aprile a fine giugno, ogni mercoledì sera dalle ore 20 alle 22, i Colleghi avranno la possibilità di sfidarsi nel prestigioso impianto sportivo del Flaminia 7, in via Tuscania, 12 – Roma (Parrocchia S. Gaetano) Zona Corso Francia-Roma Nord.
E’ possibile iscrivere lo Studio Legale, l’Associazione Professionale, l’Associazione Forense o più semplicemente 2 o più studi uniti per l’occasione.
Comunque, chi non dovesse essere inserito in una squadra può contattare il comitato organizzatore del torneo all’indirizzo di posta elettronica
calcioa5avvocatiafec@gmail.com

Formula utilizzata: doppio girone all’italiana con partite andata e ritorno con successiva fase playoff per tutte le squadre.
Premi: 1°, 2° e 3° classificato, capocannoniere

E’ inoltre possibile assicurarsi per l’intera durata del Torneo anche per gli infortuni di gioco, in tal caso ogni giocatore dovrà corrispondere la somma di € 5,00 e comunicare i propri dati personali.
La quota campo (partita) è di € 50,00 per squadra e comprende il pagamento del campo, dell’arbitro e del personale addetto a bordo campo (a cui poter chiedere qualsiasi tipo di chiarimento o fare eventuali reclami)

Sarà possibile seguire tutto il campionato dal sito  http://www.f7cup.it/ e sulla community AFEC http:/community.afec.it
Vi sarà uno spazio dedicato all’evento con aggiornamenti, risultati classifiche e comunicati ufficiali.
Vi saranno commenti sportivi-giornalistici e la possibilità di commentare i risultati delle partite.
Modalità iscrizione: le iscrizioni avverranno contattando, entro il 25 marzo, il Comitato Organizzatore via mail al seguente indirizzo calcioa5avvocatiafec@gmail.com. La quota di iscrizione è di € 300,00 ed è comprensiva di divisa (maglia e pantaloncino) per 10 persone
E’ un’iniziativa AFEC Giovani

​Maggiori informazioni potranno essere richieste inviando una mail a calcioa5avvocatiafec@gmail.com
Comitato Organizzatore: Avv. Leonardo Vecchione, Avv. Lorenzo De Santis
Leonardo Vecchione

L’Avv. Leonardo Vecchione consegue nel 2004 la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma 3 discutendo la tesi: “Le clausole vessatorie e la tutela del consumatore”.
Svolge la propria attività professionale esclusivamente nel campo del diritto civile e fallimentare.
E’ autore di numerose note a sentenza ed articoli. Collabora con la redazione romana della rivista Il diritto fallimentare e delle società commerciali sulla quale pubblica note redazionali a sentenza.
Ha collaborato alla redazione del Processo delle esecuzioni mobiliari edito per i tipi della Giappichelli, 2009. E’ coautore del Manuale teorico pratico dell’esecuzione immobiliare edito per i tipi della Nuova Giuridica, 2011. E’ curatore di procedure fallimentari. Componente della Commissione Giovani del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma nella consiliatura 2010-2011. E’ docente di corsi per la preparazione all’esame di Avvocato.