CHEF FORENSE: 7 APRILE MASTER CHEF FORENSE

chef forense definitivo ok.jpgChef Forense II app

Gentili Colleghi,

con il patrocinio dell’Associazione Forense Emilio Conte e del Movimento Forense,

lunedì 7 aprile alle ore 20:00 presso COQUIS – L’Ateneo Italiano della Cucina – Via Flaminia 575 – ci sarà la prima edizione della

Master Chef Forense Cup.

Sotto la direzione di un Maestro Chef sarete invitati a realizzare – previa visione di un video dimostrativo – un primo piatto della cucina tradizionale romana in soli 30 minuti.

I primi tre classificati verranno premiati ma solo uno di Voi sarà il primo

Master Chef Forense.

Un vero e proprio contest che Vi sottoporrà al giudizio di una Giuria presieduta dallo Chef Stellato Angelo Troiani.

Il costo dell’iscrizione è di € 40,00.

Per info potrete contattare direttamente la segreteria di COQUIS – L’Ateneo Italiano della Cucina – Via Flaminia 575, telefonando allo 06.33220082, oppure inviando una mail a info@coquis.it.

Di seguito il link con il filmato dell’evento di Pizza Together

ed il link con il filmato di The Perfect Lunch

Un caro saluto.

Nicola Colavita

Nicola Colavita

Laureatosi in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma - La Sapienza nel 1993, l'Avv. Nicola Colavita è regolarmente iscritto all'Albo degli Avvocati, presso il Consiglio dell'Ordine di Roma dal 1998.
Nel 1999 ha avviato uno studio professionale autonomo e dal 2006 fa parte dello Studio Legale Conte. Attualmente è Presidente della "Associazione Forense Emilio Conte" ed è Presidente e Fondatore del Golf Forense. Dal 2010 fa parte del collegio giudicante della Commissione di Appello Federale (CAF) della Federazione Italiana Baseball Softball (FIBS). E' stato Delegato del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma per l'ultimo Consiglio Nazionale Forense (CNF). Si occupa prevalentemente di contrattualistica, diritto di famiglia e diritto della comunicazione.