CIRCOLO ANIENE 21 MAGGIO PRESENTAZIONE LEGAL THRILLER DI F. CARINGELLA

Caringella presentaz libro aniene

L’Associazione Forense Emilio Conte è lieta di informare che il 21 maggio 2015 alle ore 19,00, presso il Circolo Canottieri Aniene, sarà presentato il coinvolgente “legal thriller” del Dott. Francesco Caringella, Giudice del Consiglio di Stato, giudice del Collegio di garanzia della giustizia sportiva e componente della Commissione di Garanzia dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Le recensioni che abbiamo raccolto parlano di “un legal thriller che racconta il mistero del processo penale con il velo magico della letteratura” , “un giallo giudiziario raccontato in prima persona dall’imputato che lotta da una cela buia e fredda per riconquistare  la   libertà e riappropriarsi della sua vita”. 

Una nuova dirompente voce del giallo italiano Una storia ad alta tensione che cattura il lettore fino all’ultima pagina.

Siamo certi di aver fatto cosa gradita.

Nicola Colavita

Laureatosi in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma - La Sapienza nel 1993, l'Avv. Nicola Colavita è regolarmente iscritto all'Albo degli Avvocati, presso il Consiglio dell'Ordine di Roma dal 1998.
Nel 1999 ha avviato uno studio professionale autonomo e dal 2006 fa parte dello Studio Legale Conte. Attualmente è Presidente della "Associazione Forense Emilio Conte" ed è Presidente e Fondatore del Golf Forense. Dal 2010 fa parte del collegio giudicante della Commissione di Appello Federale (CAF) della Federazione Italiana Baseball Softball (FIBS). E' stato Delegato del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma per l'ultimo Consiglio Nazionale Forense (CNF). Si occupa prevalentemente di contrattualistica, diritto di famiglia e diritto della comunicazione.

Lascia un commento