CONVEGNO SULLE OPPORTUNITA’ DELLA NUOVA MEDIAZIONE

primavera forense

L’Associazione Primavera Forense in collaborazione con il Movimento Avvocati Normali – M.A.N. e con l’Associazione Forense Emilio Conte organizza un convegno dal titolo promettente “Dalla mediazione obbligatoria alla mediazione del Fare” il giorno 16 ottobre 2013 dalle ore 11:00 alle 14:00 presso la Corte di Appello di Roma, Sala Unità d’Italia.

 

All’evento, trasmesso anche in diretta streaming,  oltre all’Avv. Giovanni Giangreco Marotta, Presidente dell’Associazione Primavera Forense, interverranno anche l’Avv. Antonio Conte – Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma, l’Avv. Cristiana Arditi di Castelvetere –  Responsabile del Movimento Avvocati Normali – M.A.N., l’Avv. Lucilla Anastasio – Presidente A.N.A.ME.F – Associazione Nazionale Mediatori Familiari e innovazione per la risoluzione dei conflitti, il Prof. Avv. Michele Gorga– Responsabile Scientifico Nazionale del Progetto Pilota della PCM Standard Europei per la formazione e l’innovazione nelle professioni legali, giudiziarie e per le ADR, l’Avv. Luca Tantalo, – Presidente Comitato ADR & Mediazione, l’Avv. Marco Marianello – Mediatore e Formatore, il Dott. Marco Ceino – Direttore della rivista “La Mediazione”.

 

Per vedere la locandina dell’evento clicca qui.

Per visualizzare e stampare la scheda di adesione clicca qui

 

Marco De Fazi

L'Avvocato Marco De Fazi, classe 1961, si è laureato nel 1986 ed si è abilitato alla professione nel 1990: è cassazionista dal 2002 e lavora nello studio associato di famiglia. Ha ereditato dal padre, Avv. Walter De Fazi (mancato nel 2011 dopo 60 anni di professione), la passione per la responsabilità civile. Ha fatto parte di commissioni di studio consiliari ed associative, ed è stato per dieci anni il rappresentante italiano del network europeo PEOPIL (Pan-European Organization of Personal Injury Lawyers). Parla e scrive fluentemente inglese ed in misura più scolastica francese. Ha fatto parte della Commissione per l'esame di Avvocato 2007 ed è membro storico del Direttivo dell'Associazione Forense Emilio Conte, di cui ora è il presidente. Membro attivo della NIABA, associazione USA di avvocati italo-americani.

Lascia un commento