Gianni Di Matteo

ico-dimatteoAvvocato tributarista, anni di professione area esclusivamente fiscale e politica forense, cariche istituzionali e associative, sempre pronto al servizio dell’Avvocatura. Poi un attimo di riflessione. La voce del silenzio non serve più. Occorre entusiasmo, volontà e partecipazione attiva.
Riscoprire valori assoluti, restituire dignità ad una professione nobile nel solco della tradizione e della cultura del diritto.
Serve coraggio e passione.
Quella che insieme, confrontandosi aumenta e da forza per tornare a combattere. Mai un passo indietro.

Marco De Fazi

L'Avvocato Marco De Fazi, classe 1961, si è laureato nel 1986 ed si è abilitato alla professione nel 1990: è cassazionista dal 2002 e lavora nello studio associato di famiglia. Ha ereditato dal padre, Avv. Walter De Fazi (mancato nel 2011 dopo 60 anni di professione), la passione per la responsabilità civile. Ha fatto parte di commissioni di studio consiliari ed associative, ed è stato per dieci anni il rappresentante italiano del network europeo PEOPIL (Pan-European Organization of Personal Injury Lawyers). Parla e scrive fluentemente inglese ed in misura più scolastica francese. Ha fatto parte della Commissione per l'esame di Avvocato 2007 ed è membro storico del Direttivo dell'Associazione Forense Emilio Conte, di cui ora è il presidente. Membro attivo della NIABA, associazione USA di avvocati italo-americani.