GRAZIE MARCO, BUON LAVORO CRISTINA

elezioni2016-fasciotti

l’Associazione Forense Emilio Conte, sempre impegnata, con spirito di servizio, nell’interesse della Avvocatura romana, è lieta di comunicare che il nuovo Presidente è la Collega Cristina Fasciotti.

Dal giorno della fondazione dell’Associazione, molti anni fa, dopo aver avuto come Presidenti Antonio Conte, Carlo Priolo, Nicola Colavita e Marco De Fazi, oggi, Afec ha l’orgoglio di dare la propria “guida” ad una valente e capace Collega che si è distinta negli ultimi anni per impegno e capacità.

Un grazie di cuore va all’Amico e Collega Marco De Fazi che ha condotto – negli ultimi 4 anni – l’Associazione, con un’energia straordinaria ed un’appassionata dedizione, che hanno consentito ad Afec di distinguersi in difesa dei Colleghi, in tante “battaglie” per l’Avvocatura romana.

Il nuovo Direttivo è composto dagli Avvocati Serena Palombi, Claudio Nicolais, Emanuele Curti, Nicola Scuro, Lorenzo De Santis, Luigi Romano, Giovanni Caridi, Alessandro Romano Carratelli e Leonardo Vecchione.

Afec ha dimostrato che si possono realizzare progetti senza asservimenti, senza sbandierare “promesse elettorali” poi non mantenute, e, soprattutto, non prescindendo mai dai primari valori della Nostra Categoria come la coerenza, la lealtà ed il rispetto della “parola data” ai Colleghi.

I tanti giovani Avvocati che si sono avvicinati – nell’ultimo anno – ad Afec, sono la riprova della bontà del lavoro svolto.

La precisa scelta di presentarsi alle ultime Elezioni per i Delegati al Congresso Forense di Rimini, lo scorso luglio, con una Lista – per grande parte composta da giovani Colleghi e senza un “capolista” – conferma lo spirito vitale dell’Associazione di innovarsi e rinnovarsi sempre!!

Un ringraziamento di cuore va sempre al “Gruppo Storico” che aiuta l’Associazione, da oltre 15 anni, e che non mancherà di supportare il nuovo Presidente Cristina Fasciotti, per il futuro impegno associativo.

A fianco del neo Presidente ci sarà il laborioso nuovo Direttivo, che si occuperà delle tante iniziative come convegni, incontri, dibattiti, seminari, idee, che sono già in cantiere, d’interesse e nell’interesse dell’Avvocatura romana.

Grazie per la Vostra attenzione e Grazie a tutti quelli che vorranno manifestarci collaborazione e volontà di fare.

Vi attendiamo sempre sul nostro Sito Afec.it, dove sono riportate tutte le iniziative, formative e non, dell’Associazione.

Un caro e cordiale saluto.