Chi pratica gli Uffici giudiziari romani e quotidianamente si trova ad aver a che fare anche con l’Ufficio Notifiche ed Esecuzioni non può non essersi accorto di un fenomeno veramente grave da un lato, ed avvilente dall’altro.
Gennaro Leone
Gennaro LEONE è nato a Roma il 03.07.1954; ha effettuato gli studi presso la Scuola San Giuseppe Calasanzio in Roma, Via Cortina D'Ampezzo ove ha conseguito la maturità classica. Iscritto all'Università "La Sapienza" di Roma, si è laureato in Giurisprudenza il 04.04.1979 con voto 100/110. Esercita la professione di Avvocato avendo superato gli esami di Procuratore Legale nel 1983. E’ diventato Avvocato nel 1989 e Cassazionista dal 1997. Il suo studio è in Roma V.le Del Vignola n°11. Coniugato con Giovanna GAGLIARDO, anche Lei Avvocato Cassazionista dal 1997.
E’ consulente dell’U.P.P.I. (Unione Piccoli Proprietari Immobiliari) dal 1981 nonché di Banca Intesa S.p.A. dal Gennaio 2002, oggi Italfondiario. E’ particolarmente esperto nelle materie delle locazioni e del condominio, ma tratta l’intero settore del diritto civile.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.