Mi chiamo Serena Palombi, sono una giovane collega che ha avuto la grande occasione di entrare a far parte del consiglio direttivo di AFEC giovani, costola neonata della illustre Associazione Forense Emilio Conte. L’inizio di questa avventura la devo senz’altro al Presidente di AFEC, l’Avv. Marco De Fazi, che ha creduto con tutte le sue forze in questo progetto e la cui voglia di fare e di innovare ha contagiato me e tutti gli altri giovani colleghi con cui ho il piacere di collaborare da qualche mese.
Quello che mi aspetto dal nostro lavoro è riuscire a promuovere un’avvocatura pulita e distinta, fornendo per primi un esempio ed un modello di riferimento, che oggi purtroppo si è visto un po’ sfumare, per i giovani avvocati che intenderanno vedere in questo il futuro della nostra categoria.
Mi impegnerò affinché il nostro operato possa dirsi realmente fattivo e concreto, cosicché tutti i colleghi possano trovare nella nostra associazione un costante e costruttivo confronto, un punto di riferimento affidabile ed onesto.
Dunque, al lavoro!
Un saluto e a presto.
Avv. Serena Palombi