NIAF, ITALO AMERICANI: RIFORME, ADR NEI RAPPORTI COMMERCIALI ITALIA-USA

Sperando di fare cosa gradita Vi invio la locandina di questo convegno organizzato dal Consigliere dell’Ordine Avv. Isabella Stoppani, avente ad oggetto le riforme di legge  sui mezzi di risoluzione alternativa delle controversie nell’ambito degli scambi italo-americani, in cooperazione con la NIAF (National Italian American Foundation).

Il convegno si terrà dopodomani 12 novembre presso la Sala Vanvitelli, Avvocatura Generale dello Stato, Via dei Portoghesi, 12 – Roma.

E’ previsto l’intervento, oltre che del Presidente della NIAF Joseph V. Del Raso, dell’Ambasciatore americano John R. Phillips. Sono stati invitati i Ministri Orlando e Boschi.

NIAF convegno Roma 12 11 2015_1

NIAF convegno Roma 12 11 2015_2