PARTE LO CHEF FORENSE

chef forense

Egregi Colleghi,

il 20 e 21 gennaio partirà Chef Forense, il nuovo format sull’alta cucina dedicato ai professionisti che operano nel diritto.

Il primo corso sarà dedicato all’arte della pizza fatta in casa: Pizza Together.

Il secondo corso si terrà a febbraio e Vi vedrà coinvolti nella preparazione di un pranzo completo e di successo: The Perfect Lunch.

Nel mese di marzo sarete protagonisti  di un contest adrenalinico in cui Vi sfiderete realizzando un piatto a sorpresa sulla base di ingredienti biologici: Chef Forense 

Appuntamento per il 20 e 21 gennaio dalle ore 20:00 alle ore 23:00 con Pizza Together: costo del corso € 130,00.

Per info e prenotazioni potete contattare direttamente la segreteria di COQUIS – L’Ateneo Italiano della Cucina – Via Flaminia 575, telefonando allo 06.33220082, oppure inviando una mail a info@coquis.it.

Nella speranza di incontrarvi numerosi al primo corso di Pizza Together, mi è gradita l’occasione per inviare cordiali saluti.

Nicola Colavita

Nicola Colavita

Laureatosi in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma - La Sapienza nel 1993, l'Avv. Nicola Colavita è regolarmente iscritto all'Albo degli Avvocati, presso il Consiglio dell'Ordine di Roma dal 1998.
Nel 1999 ha avviato uno studio professionale autonomo e dal 2006 fa parte dello Studio Legale Conte. Attualmente è Presidente della "Associazione Forense Emilio Conte" ed è Presidente e Fondatore del Golf Forense. Dal 2010 fa parte del collegio giudicante della Commissione di Appello Federale (CAF) della Federazione Italiana Baseball Softball (FIBS). E' stato Delegato del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma per l'ultimo Consiglio Nazionale Forense (CNF). Si occupa prevalentemente di contrattualistica, diritto di famiglia e diritto della comunicazione.