PRENDE IL VIA LO “CHEF FORENSE”

Chef Forense Il Numero ZeroAl via la prima edizione del BMW Roma Chef Forense, iniziativa patrocinata dall’Associazione Forense Emilio Conte e dal Movimento Forense, il nuovo format ideato e organizzato dall’Avv. Nicola Colavita (fondatore dell’ormai “cult” Golf Forense).

Avvocati ed altri operatori del diritto si cimenteranno ai fornelli in tre step: il primo corso Pizza Together, dedicato all’arte della pizza. Il secondo corso The Perfect Lunch, sarà una vera e propria experience che coinvolgerà i partecipanti nella preparazione di un pranzo di successo. Infine il contest Chef Forense, nel quale avvocati, notai e magistrati si sfideranno nella preparazione di un piatto a sorpresa che dovrà essere cucinato in soli 45 minuti.

A rendere ancora più esclusivo l’evento sarà l’utilizzo dei prodotti biologici per la preparazione delle pietanze.

Nicola Colavita

Laureatosi in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma - La Sapienza nel 1993, l'Avv. Nicola Colavita è regolarmente iscritto all'Albo degli Avvocati, presso il Consiglio dell'Ordine di Roma dal 1998.
Nel 1999 ha avviato uno studio professionale autonomo e dal 2006 fa parte dello Studio Legale Conte. Attualmente è Presidente della "Associazione Forense Emilio Conte" ed è Presidente e Fondatore del Golf Forense. Dal 2010 fa parte del collegio giudicante della Commissione di Appello Federale (CAF) della Federazione Italiana Baseball Softball (FIBS). E' stato Delegato del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma per l'ultimo Consiglio Nazionale Forense (CNF). Si occupa prevalentemente di contrattualistica, diritto di famiglia e diritto della comunicazione.