Afec in campo per vederci chiaro. Congresso Rimini 2016

Il 5, 6 e 7 luglio 2016 a Roma (Palazzaccio) si terranno le elezioni per decidere chi andrà a rappresentare i colleghi romani al congresso nazionale forense, definito dalla stessa legge professionale la massima assise dell’Avvocatura: in pratica il luogo in cui  si decidono le strategie e le istanze da portare in sede legislativa ed amministrativa.  Il nostro gruppo di amici storici e validissimi giovani ha preso atto del fallimento delle vecchie rappresentanze, oramai luogo di spartizione di poteri e privilegi, e si propone, con tantissimi altri gruppi locali e nazionali, di assecondare il grande vento di cambiamento cui la nostra professione è finalmente destinata ad avere. Partecipate con noi a questo storico momento.

 

 

Marco De Fazi, Daniela Bertès Antonio Caliò, Maurizio Campolo, Andrea Ciannavei, Emanuele Curti, Andrea De Marchi, Lorenzo De Santis, Gianni Di Matteo, Cristina Fasciotti , Enrico Gamba, Fabrizio Gizzi, Tommaso Marvasi, Andrea Melico, Marco Moretti, Leopoldo Muratori, Claudio Nicolais, Serena Palombi, Filippo Paris, Luigi Romano, Alessandro Romano Caratelli, Nicola Scuro, Federico Vecchio, Leonardo Vecchione

logolista2

Marco De Fazi

L'Avvocato Marco De Fazi, classe 1961, si è laureato nel 1986 ed si è abilitato alla professione nel 1990: è cassazionista dal 2002 e lavora nello studio associato di famiglia. Ha ereditato dal padre, Avv. Walter De Fazi (mancato nel 2011 dopo 60 anni di professione), la passione per la responsabilità civile. Ha fatto parte di commissioni di studio consiliari ed associative, ed è stato per dieci anni il rappresentante italiano del network europeo PEOPIL (Pan-European Organization of Personal Injury Lawyers). Parla e scrive fluentemente inglese ed in misura più scolastica francese. Ha fatto parte della Commissione per l'esame di Avvocato 2007 ed è membro storico del Direttivo dell'Associazione Forense Emilio Conte, di cui ora è il presidente. Membro attivo della NIABA, associazione USA di avvocati italo-americani.

Lascia un commento