CONVEGNO “LE TOGHE”: QUALITA’ E CONTROLLO DELLE PRESTAZIONI PROFESSIONALI

le toghe

ASSOCIAZIONE “LE TOGHE”

Presenta

Con il patrocinio del CONSIGLIO dell’ORDINE

degli AVVOCATI di Roma

La partecipazione al convegno produrrà numero

quattro crediti formativi DEONTOLOGICI

QUALITA’ DELLE PRESTAZIONI

PREFESSIONALI E CONTROLLO DEI REQUISITI

NELLE ASSOCIAZIONI FORENSI

mercoledì 23 OTTOBRE 2013

ore 12.00 – 16.00

presso

l’AULA “UNITA’ d’ITALIA”  della Corte di Appello Civile

sita in Roma, via  Varisco

PRESIEDE E RELAZIONA

avv. Saveria MOBRICI

del Foro di Roma

Presidente dell’Associazione “LE TOGHE”

RELATORI

avv. Antonio Conte

cons. del Consiglio dell’Ordine di Roma

Presidente dell’Associazione Forense “Emilio Conte”

avv. Domenico Condello

cons. del Consiglio dell’Ordine di Roma

Presidente dell’Associazione Avvocati per l’Europa

avv. Ferdinando Antonio De Simone

avv. Francesco Gianzi

dr. Alessio Russo

segretario Collegio dei Periti Italiani

Le domande di iscrizione al Convegno, nel limite di 180 posti, dovranno essere tassativamente inoltrate a mezzo e-mail info@letoghe.com a partire dalle ore 09.00 del 9 ottobre 2013 entro le ore 15.00 del 22 ottobre 2013, salvo raggiungimento anticipato dei posti.

Si riserva la facoltà di verificare le modalità di accesso, in base all’affluenza e presenza degli iscritti e dei non iscritti, premettendo che gli iscritti dovranno presentarsi in orario in ogni caso e che eventuali ritardi permetteranno l’accesso a chi non ha presentato una domanda preventiva.

La rilevazione della presenza verrà effettuata esclusivamente tramite rilevamento magnetico del tesserino professionale sia all’inizio che alla fine dell’evento ove sarà consegnato l’attestato di partecipazione.

Ai sensi dell’art. 3 del Regolamento Attuativo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma del 01 agosto 2008, in caso di sopravvenuta impossibilità a partecipare all’evento formativo per cui è stata effettuata la domanda di partecipazione, il sottoscritto si obbliga a dare disdetta entro due giorni prima dell’inizio dell’evento – salvi i casi di forza maggiore da documentare – onde consentire la partecipazione da parte di altri.

Associazione “LE TOGHE”

via della Giuliana n. 35  –  00195 ROMA

Tel. e fax 06/3720944

www.letoghe.cominfo@letoghe.com