ENTUSIASMANTE FINALE AFEC LEAGUE

Si è concluso ieri sera al prestigioso impianto sportivo del Futbolclub il I torneo di calcetto per avvocati organizzato dall’Associazione Forense Emilio Conte, con la bellissima finale tra le squadre SAMIYEN ed ATLETICO MICATANTO, che ha visto quest’ultimi vittoriosi con il sofferto risultato di 3-2.

Un ringraziamento particolare al consigliere Afec Giovani Leonardo Vecchione per la sua impagabile opera di coordinamento ed organizzazione dell’evento.

Ma soprattutto grazie a tutti i partecipanti che hanno dimostrato, oltre ad un egregio livello tecnico, una grande passione sportiva, elemento fondamentale di coesione tra giovani (e meno) Colleghi.

Un pensiero all’Amico Avv. Massimiliano Venceslai, prematuramente scomparso lo scorso anno, ed un sentito ringraziamento alla vedova ed ai figli che ci hanno preziosamente consentito di intitolargli la “Coppa”, torneo satellite della “League”.

Uniti si vince!

finale3finale4finale5finale6finale1finale2coppafinale7