LEGAL THRILLER: “NON SONO UN ASSASSINO”

NON SONO UN ASSASSINOL’Associazione Forense Emilio Conte è lieta di dare spazio ad una bellissima opera letteraria del Dott. Francesco Caringella, Giudice del Consiglio di Stato, giudice del Collegio di garanzia della giustizia sportiva e componente della Commissione di Garanzia dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Le recensioni che abbiamo raccolto parlano di “un legal thriller che racconta il mistero del processo penale con il velo magico della letteratura” , “un giallo giudiziario raccontato in prima persona dall’imputato che lotta da una cela buia e fredda per riconquistare  la   libertà e riappropriarsi della sua vita”.

Una nuova dirompente voce del giallo italiano Una storia ad alta tensione che cattura il lettore fino all’ultima pagina.

Siamo certi di aver fatto cosa gradita.