LEGAL THRILLER: “NON SONO UN ASSASSINO”

NON SONO UN ASSASSINOL’Associazione Forense Emilio Conte è lieta di dare spazio ad una bellissima opera letteraria del Dott. Francesco Caringella, Giudice del Consiglio di Stato, giudice del Collegio di garanzia della giustizia sportiva e componente della Commissione di Garanzia dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Le recensioni che abbiamo raccolto parlano di “un legal thriller che racconta il mistero del processo penale con il velo magico della letteratura” , “un giallo giudiziario raccontato in prima persona dall’imputato che lotta da una cela buia e fredda per riconquistare  la   libertà e riappropriarsi della sua vita”. 

Una nuova dirompente voce del giallo italiano Una storia ad alta tensione che cattura il lettore fino all’ultima pagina.

Siamo certi di aver fatto cosa gradita.

Marco De Fazi

L'Avvocato Marco De Fazi, classe 1961, si è laureato nel 1986 ed si è abilitato alla professione nel 1990: è cassazionista dal 2002 e lavora nello studio associato di famiglia. Ha ereditato dal padre, Avv. Walter De Fazi (mancato nel 2011 dopo 60 anni di professione), la passione per la responsabilità civile. Ha fatto parte di commissioni di studio consiliari ed associative, ed è stato per dieci anni il rappresentante italiano del network europeo PEOPIL (Pan-European Organization of Personal Injury Lawyers). Parla e scrive fluentemente inglese ed in misura più scolastica francese. Ha fatto parte della Commissione per l'esame di Avvocato 2007 ed è membro storico del Direttivo dell'Associazione Forense Emilio Conte, di cui ora è il presidente. Membro attivo della NIABA, associazione USA di avvocati italo-americani.

Lascia un commento