RIAPERTURA ISCRIZIONI CONVEGNO AFEC 20 aprile 2018 – Esecuzioni immobiliari. Le vendite delegate telematiche. Simulazione dell’asta telematica. Deontologia del Custode e del Professionista delegato

A seguito dello straordinario successo dell’incontro tenutosi lo scorso 6 aprile ed in ragione delle numerosissime richieste di prenotazione pervenute, abbiamo il piacere di comunicare che

ABBIAMO RIAPERTO LE ISCRIZIONI

A tal fine abbiamo spostato il luogo del secondo incontro del 20 aprile presso una sede più grande

Teatro Manzoni, sito in Via Monte Zebio, 14/c, Roma

con orario confermato dalle ore 12:30 alle ore 16:00.

Si precisa che la concessione dei crediti, come indicato nella locandina e secondo le regole stabilite dal Regolamento sulla formazione voluto dall’attuale Consiglio dell’Ordine, verrà riconosciuto soltanto a coloro che avranno partecipato ad entrambe le giornate di studio. Stiamo comunque lavorando affinché potranno essere riconosciuti crediti formativi anche a coloro che parteciperanno soltanto alla data del 20 aprile. Coloro che sono già iscritti per la data del 6 aprile non dovranno iscriversi nuovamente.

L’iscrizione potrà effettuarsi esclusivamente tramite il form di registrazione dell’evento presente sul sito AFEC

Ecco il link diretto al form di iscrizione