SUPERMAGIC 13^ EDIZIONE: BRAVO REMO

suoermagic 2016Doveroso omaggio al mio amico Remo Pannain, per chi di voi non lo sa prestigiosissima toga di Piazzale Clodio, per la realizzazione del suo sogno.

Quando eravamo vicini di banco al liceo, mentre io impegnavo il mio tempo libero in classe 🙂 nella lettura del Corriere dello Sport, il mio amico si dannava con i giochini di magia.

Risultato: il più celebre spettacolo di magia -forse non solo in Italia- giunge alla tredicesima edizione, e la gioia dei piccoli (gli occhioni di mia figlia e dei suoi compagni di classe) ma anche dei grandi ed evergreen è la conferma che hai fatto centro, amico mio.

Quindi pubblico la locandina, spettacolo da non perdere.

Clicca qui per visitare il sito dell’evento e prenotare

Marco De Fazi

L'Avvocato Marco De Fazi, classe 1961, si è laureato nel 1986 ed si è abilitato alla professione nel 1990: è cassazionista dal 2002 e lavora nello studio associato di famiglia. Ha ereditato dal padre, Avv. Walter De Fazi (mancato nel 2011 dopo 60 anni di professione), la passione per la responsabilità civile. Ha fatto parte di commissioni di studio consiliari ed associative, ed è stato per dieci anni il rappresentante italiano del network europeo PEOPIL (Pan-European Organization of Personal Injury Lawyers). Parla e scrive fluentemente inglese ed in misura più scolastica francese. Ha fatto parte della Commissione per l'esame di Avvocato 2007 ed è membro storico del Direttivo dell'Associazione Forense Emilio Conte, di cui ora è il presidente. Membro attivo della NIABA, associazione USA di avvocati italo-americani.

Lascia un commento